Definito il programma degli allenamenti invernali 2019-2020

image_pdfimage_print

La nostra Associazione ha definito il programma degli allenamenti delle proprie squadre durante l’inverno 2019-2020 è più precisamente per il periodo dal 1/11/19 al 15/3/2020 (o comunque sino a quando le temperature e la luce solare adeguate ci consentiranno di tornare a svolgere attività nel nostro meraviglioso campo di via Gruara a Poviglio).

Il programma è stato determinato tenendo conto delle differenti esigenze delle varie squadre di allenarsi con regolarità e delle ore che ci sono state messe a disposizione nella palestra Comunale di Poviglio. Siccome queste ultime erano veramente poche ed insufficienti, siamo stati costretti a richiedere la disponibilità della palestra comunale situata nella zona sportiva E.Biraghi (zona bocciodromo) di Brescello. Ringraziamo pubblicamente per la disponibilità di questa Amministrazione ed in particolare dell’Assessore Gabriele Gemma (nostro ex atleta e tecnico) e del Sindaco Elena Benassi.

Nell’immagine di sotto trovate il programma del primo periodo, nel quale mancano gli allenamenti della squadra Seniores di Serie B che inizierà verso il 15/12. Per MiniBaseball e Under 12, queste giornate ed orari resteranno invariate sino al 15/3. Gli orari della Under 15, invece, subiranno dal 1 gennaio una piccola integrazione della quale vi avviseremo al momento opportuno.