Vi presentiamo il gruppo aziendale PLATFORM-TMC-QUIBIEMME che ci accompagnerà nel cammino della serie A

image_pdfimage_print
foto-azienda-platform-e-quibiemme
La sede della PLATFORM BASKET Srl e della QUBIEMME TECNOLOGIE srl

In un precedente articolo, Vi abbiamo appena informati della seguente splendida notizia: la nostra Poviglio Baseball ASD ha appena siglato un importante accordo di sponsorship con le aziende PLATFORM BASKET SRL, T.M.C. Srl e QUBIEMME TECNOLOGIE Srl.

logo platformlogo tmcfoto

Grazie ad esso, e grazie anche agli importanti accordi altri accordi già siglati o in corso di definizione con ulteriori partner, la squadra maggiore della nostra società potrà affrontare con la necessaria tranquillità finanziaria il campionato di serie A che inizierà ad aprile.

Trattasi, lo ricordiamo, della massima categoria prevista dai regolamenti sportivi della FIBS e nella quale la squadra di un piccolo paese di soli 7000 abitanti come Poviglio dovrà affrontare, con l’obiettivo della salvezza, squadre titolatissime come il Parma 1949 e/o espressione di grandi città come Brescia o Cagliari o addirittura di metropoli come Torino.

foto azienda tmc
la sede della T.M.C. Srl

Per fortuna, in questa sua avventura molto sfidante, la Poviglio Baseball avrà al suo fianco il solido gruppo aziendale povigliese del quale vi presentiamo sinteticamente le principali caratteristiche distintive e l’approccio estremamente positivo verso il mondo sportivo.

Le aziende PLATFORM BASKET SRL, T.M.C. Srl e QUBIEMME TECNOLOGIE Srl sono espressione del made in Italy, conosciute in tutto il mondo ed insignite di riconoscimenti importanti nel settore del sollevamento aereo. Il gruppo è infatti “Holding leader” nella costruzione e progettazione di piattaforme aeree, che si contraddistinguono per affidabilità, sicurezza, prestazioni, qualità e semplicità di utilizzo. Trattasi di una realtà imprenditoriale solida, a capitale italiano, che forte della sua esperienza, permette di studiare soluzioni “su misura” per tutti i clienti. Offerte dedicate in grado di coniugare una visione di settore innovativa e globale, ottima qualità dei servizi e sostenibilità dei processi, rappresentano per il Gruppo quel valore aggiunto che permette di fissare obiettivi economici ambiziosi per una crescita diffusa in tutte le aree di business, nazionale ed internazionale. Traguardi di tutto rispetto che nel 2021 evidenziano un fatturato sempre in crescita con il raggiungimento di un risultato di valore assoluto con 60 milioni di euro, rapportato al tipo di prodotti commercializzati, che costituiscono comunque, una nicchia nel settore del sollevamento aereo.

Il legame tra la Holding (Platform-Tmc-Qubiemme) e lo sport è di vecchia data. Lo sport è visto, oltre che come importante strumento di marketing, anche come momento di aggregazione delle persone che lo vivono come straordinaria espressione di umanità attraverso l’impegno, il talento, la voglia di eccellere e di misurarsi lealmente con i propri avversari privilegiando valori veri come il rispetto, la forza d’animo e il sacrificio, attraverso i quali si riesce a dar vita talvolta anche ad imprese memorabili. In tale contesto si colloca la scelta del Gruppo di sostenere attivamente lo sport, attraverso sponsorizzazioni, per creare sinergie con il territorio e provare ad ottenere importanti risultati sportivi, da raccontare e valorizzare.