Una domenica di Sport, Amicizia e Condivisione al campo da baseball di Poviglio

festa al campo


Domenica scorsa, 4 maggio, nel nostro campo di Poviglio, si è svolta una splendida giornata di sport e condivisione che ha visto protagonisti i giovani atleti delle squadre U12 di Poviglio e Reggio Emilia.
La partita, giocata in un clima di sano agonismo e rispetto reciproco, ha offerto al pubblico momenti emozionanti, con i piccoli giocatori impegnati con entusiasmo, passione e spirito di squadra. Più che il risultato, a contare è stato lo spirito della giornata: quello di incontrarsi, divertirsi e crescere insieme attraverso il baseball.

Al termine della gara, i genitori dei ragazzi di Poviglio, in particolare i papà che ringraziamo di vero cuore, si sono prodigati per grigliare una montagna di salsicce che, infilate in succulenti panini, hanno allietato il pranzo di grandi e piccoli.

foto grigliata
foto grigliata

In campo si può vincere e si può perdere. Creando occasioni come questa vinciamo tutti! Soprattutto i nostri ragazzi!

foto grigliata


Ringraziamo il Reggio Baseball per aver accettato il nostro invito e condiviso con noi questa indimenticabile giornata, che speriamo di ripetere presto nelle numerose occasioni che ci vedranno collaborare durante i tornei estivi!

foto grigliata

Novella Martini

Immagini correlate: