Ultime amichevoli in questo week e poi partiranno finalmente tutti i campionati
In questo week-end del 8 e 9 maggio si giocano le ultime gare amichevoli ma dalla settimana prossima si farà sul serio. Inizieranno infatti tutti i campionati.
Più precisamente:
Oggi pomeriggio alle ore 16 la formazione Under 12 si recherà sul campo di Reggio per giocare una gara amichevole contro i pari età reggiani.
Domani mattina a partire dalle 11,30 alle 11,30, la formazione Seniores di Serie B del manager Marchi sarà invece di scena in amichevole allo stadio Falchi (ma purtroppo a porte chiuse) contro il Longbridge Bologna che milita nel campionato di serie A2 per disputare una doppia gara amichevole da 7 inning di preparazione al campionato.
Mercoledì 12 maggio, invece, esordio ufficiale per una nostra formazione nel campionato 2021. Si tratta della squadra Under18 guidata dal tecnico Escudero che farà visita ai pari età dello Junior Parma sul campo di via Parigi alle ore 18. Ricordiamo che questa squadra è stata ufficialmente iscritta dalla nostra ASD ma è composta per la metà da atleti della Reggiana.
Sabato prossimo 15 maggio, invece, la Under 12 alle ore 17 farà visita allo Junior Parma nella prima giornata di campionato.
Domenica 16, invece, inizierà la propria avvenuta nel campionato di Serie B la nostra prima squadra che farà vista all’ARES Milano sul campo del centro Saini di Milano. Le due gare saranno disputate alle ore 11 e 15.
Per quanto riguarda invece le due formazioni di categoria Under15 iscritte ufficialmente dal Reggio Baseball ma composte dal 50% anche dai nostri atleti, faranno il loro esordio in campionato nel prossimo week-end.
La Palfinger Reggio (Squadra U15 A, dei ragazzi più esperti) è stata inserita nel girone B ed esordirà a Colorno alle ore 17 contro il Collecchio.
La Reggio Rays, squadra B, è stata invece inserita nel girone A e giocherà la sua prima partita domenica 16/5 alle ore 10 contro lo Junior Parma sul campo di Via Parigi a Parma.
I Calendari delle formazioni giovanili ci sono appena stati consegnati e li pubblicheremo per intero al più presto, dopo che saranno stati verificati e saranno eventualmente state apportate delle variazioni per renderli più confacenti alle esigenze delle società.