Ultima variazione al calendario di serie B: decisa l’inversione di campo con Avigliana

image_pdfimage_print

Per consentire la disputa dei campionati Europei (ovviamente di baseball) sul campo di Avigliana nel week-end del 19 settembre, la FIBS ha deciso di effettuare una doppia inversione di campo modificando il calendario precedentemente deliberato.

La nuova situazione prevede che in data 19/9 Poviglio ed Avigliana Rebel si affrontino su campo di Poviglio nelle gare di ritorno e il 4 luglio sul campo di Avigliana per la fase di andata.

Consideriamo che dopo questa ennesima variazione, che abbiamo accettato (ma alla quale non era comunque possibile opporsi), nella fase di andata la nostra squadra dovrà affrontare ben 6 trasferte e 2 soli impegni casalinghi per un inizio quindi tutto in salita. Al ritorno, però, avrà viceversa un calendario molto agevole per il rush finale.

Se nel frattempo, come sembrerebbe ragionevole pensare e sperare, sarà anche possibile giocare a porte aperte, ecco che questa situazione “particolare” di 6 sfide casalinghe su 8 week-end rappresenterebbe un bel colpo di fortuna per noi e per i nostri tifosi.

Clicca qui per consultare il calendario aggiornato definitivo.