Ultima d’andata: 1 a 1 fra Reggio e Dynos; Poviglio e T-Rex fermati dal maltempo

image_pdfimage_print

Nel girone C della serie B baseball, domenica scorsa 30 agosto erano in programma le due gare valevoli per l’ultima giornata del girone di andata.

Le due partite fra T-Rex e Poviglio, però, sono state rinviate a causa del maltempo e solo se serviranno per definire la prima posizione della classifica finale, le gare verranno recuperate alla fine della stagione regolare (quindi probabilmente in data 11/10).

Si sono invece giocate le gare di Reggio Emilia fra la Palfinger ed i Dynos Verona che hanno pareggiato la serie. Gara uno se la è infatti aggiudicata la compagine reggiana con il punteggio di 13 a 8 mentre gli ospiti veronesi si sono rifatti vincendo gara due per 16 a 5. Con questo risultato non completamente positivo, la Palfinger sembra dire addio a qualsiasi velleità di contendere alla Crocetta ed al Poviglio la prima posizione finale della classifica e viene raggiunta in terza posizione da un Dynos che ha definitivamente superato il brutto momento iniziale, relegando al ruolo di fanalino di coda i cugine veronesi del T-REX.

Questo è il quadro completo della situazione con risultati, classifica a prossimo turno.