T.M.C. SRL sponsor della nostra formazione giovanile Under 21

Siamo felici di darvi un’altra buona notizia: l’azienda TMC Srl di Villa Seta di Cadelbosco, già nostro partner pubblicitario negli ultimi anni ed anche main-sponsor della nostra prima squadra nelle stagioni 2007 e 2008, ha accettato quest’anno di abbinare il proprio nome a quello della nostra neonata formazione di categoria “Under 21”. Questa squadra si chiamerà dunque “T.M.C. POVIGLIO”. 

La T.M.C. srl realizza costruzioni metalmeccaniche di precisione: lavori di carpenteria metallica, complessi per gru, piattaforme, carrelli e molto altro. Inoltre, grazie allo staff specializzato e a macchinari all’avanguardia realizza lavorazioni di precisioni e torniture anche di grandi dimensioni di diametro.

 

TMC tot big 2015 500x333La formazione Under 21 sarà diretta dal manager Hechavarria Angel ed avrà il compito di forgiare i nuovi atleti per la prima squadra o per completare la formazione tecnica di altri ragazzi che già ne fanno parte. Il team sarà infatti composto sia da atleti già militanti da un paio d’anni nella formazione di serie b 2015 (quali Campanini, Mendogni, Luna, Friggeri, Khalid e Priscariu), sia da altri atleti appena usciti dalla formazione Cadetti (quali Benassi, De Pari e Yabre e comunque inseriti anche nel roster della serie B 2015) sia, infine, da atleti ancora militanti nella squadra inferiore d categoria Cadetti della  Brescello Baseball (quali Minari, Baldi, Bhatia, Policastrese e Singh). Tutti questi ragazzi ultimi avranno così la possibilità di disputare un doppio campionato ed ottenere un doppio beneficio in termini di esperienza. Le direttive impartite dalla società allo staff tecnico sono state quelle di non ricercare la vittoria ad ogni costo, bensì quelle di impiegare in questa categoria sopratutto gli atleti meno esperti e meno utilizzati in serie B per farli crescere e per allenarli anche in altri ruoli difensivi e cercare di scoprire nuove attitudine e perfezionare quelle già individuate. 

Immagini correlate: