Queste le gare del week-end per le nostre formazioni

image_pdfimage_print

News x news sito 900x500 bordato

In questo week-end del 9 e 10 maggio le nostre squadre giocheranno le seguenti gare:

L’HEILA PREBASEBALL giocherà lunedì 11 maggio la prima gara casalinga del Campionato interprovinciale estivo. Lo farà alle ore 18,30 allorché sul campo di Via Gruara i mini atleti allenati del manager Nelson D’amico riceveranno la visita dell’Oltretorrente Parma. La squadra cercherà di ripetere l’ottimo risultato ottenuto nella gara d’esordio di lunedì scorso nella quale si è imposta con il punteggio di 13 a 4.

La PLATFORM RAGAZZI, capolista del girone ancora imbattuta dopo 4 gare, sarà di scena sul campo di via Budellungo a Parma sabato 9 maggio alle ore 17. Qui affronterà lo Junior Parma B con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e conservare la testa solitaria del girone.

La T.M.C. CADETTI del manager Venanzi sarà invece di scena sabato 9 maggio alle ore 17 sul campo di Poviglio. A sfidarla arriverà lo Junior Modena (che in realtà trattasi di una collaborazione tra Modena e Carpi). Dopo la bella ma sfortunata gara contro l’Oltretorrente di sabato scorso, la speranza è quella che Baldi e compagni possa esultare per un nuovo successo. Per riuscirci dovranno però battere ancora tanto, lanciare ancora bene e sbagliare qualcosa di meno in difesa.

La PLATFORM DI SERIE B, infine, giocherà a Vicenza domenica 10 maggio alle ore 11 e 15,30. Clicca qui per leggere l’articolo specifico di presentazione delle gare.