Saranno Guareschi ed Alfieri i primi rinforzi della Platform di serie B
Saranno Thomas Guareschi ed Alfieri Kevin i primi due rinforzi per la nostra PLATFORM di serie B 2017. Entrambi arrivano dalla Crocetta Parma con la formula del prestito.
Guareschi Thomas lo conoscete tutti perfettamente perchè ha già egregiamente giocato con noi nella stagione 2015 mentre nello scorso campionato ha militato nelle file della Crocetta. Classe 1993, quindi atleta giovane, questo ragazzo gioca ricevitore ma anche terza base ed esterno. Il suo ritorno è estremamente gradito sia dal punto di vista tecnico che umano. Speriamo solo che il suo lavoro gli consenta di allenarsi a dovere. Bentornato Tommy !
Clicca qui per consultare la sua scheda.
Alfieri Kevin, invece, è un ragazzo del 2000, quindi giovanissimo che è tesserato per la Crocetta Parma ma che negli ultimi anni ha giocato, con ottimi risultati, a Colorno in serie C ed in Under 21 nella franchigia Parma. Gioca prevalentemente come ricevitore ma può anche salire sul monte. VErrà quindi anche allenato dal maestro dei pitchers Abel Madera. Entra nel roster della PLATFORM seniores di Serie B ed anche della T.M.C. Under 18. Kevin ha in fisico importante, molta forza nel braccio ed anche in battuta. Negli allenamenti ci sta piacendo molto anche come propensione al lavoro. Una curiosità; in passato aveva già giocato nelle nostre squadra in un torneo giovanile. Quindi in un certo senso è un “bentornato” anche per lui…
Clicca qui per consultare la sua scheda.