Sarà la T.M.C. Cadetti la prima squadra a scendere in campo in questa stagione 2016
Escludendo l’Heila Prebaseball che sta disputando da mesi il campionato invernale, sarà la T.M.C. Cadetti la prima delle nostre squadre a scendere in campo in questa stagione agonistica ufficiale 2016. Lo farà alle ore 16 di sabato 2 aprile allorché la formazione di Mister Venanzi riceverà in via Gruara la visita della fortissima Crocetta Parma “A”. Sarà questo l’Opening game del campo “Heila” di via Gruara per la Brescello Baseball.
Solo un’ora dopo, quindi alle ore 17, la nostra PLATFORM Ragazzi sarà invece impegnata in trasferta sul campo Stuard 2 di Parma contro la Crocetta “B”. Un impegno difficile ma, speriamo ed immaginiamo, teoricamente alla portata della squadra del Manager Hechavarria, del sempre presente D’amico, di De Pari ed Arcolà.
Il week-end, molto ricco, prevede anche le gare di domenica 3 aprile per la nostra Heila Prebaseball e per la Platform di serie B. Vi le presenteremo però in altri articoli che stiamo per pubblicare.
La formazione allievi di Arcolà e Sabatini, ma anche di Hechavarria e D’amico, invece, osserva in questo week-end un turno di riposo.