Riprendono gli allenamenti e le gare

image_pdfimage_print

info baseball 900x500

Come programmato, la prossima settimana (da martedì 13 gennaio) riprendono gli allenamenti delle nostre squadre PreBaseball (primo allenamento mercoledì 14 dalle ore 15,15 alle 16,15 in palestra), Ragazzi (martedì 13 dalle 19,30 alle 20,30 sempre in palestra). Sempre martedi 13, inoltre,  inizierà la propria preparazione 2015 anche la formazione seniores di Serie B (al campo “Heila” di via Gruara dalle ore 19 alle 21). Infine, è imminente, ma non ancora deciso, l’inizio degli allenamenti della formazione Cadetti. Come noto, invece, la formazione Under21 non disputerà allenamenti propri essendo composta in parte da atleti della squadra Cadetti ed in parte da quelli della Serie B che si alleneranno con le rispettive formazioni principali, salvo poi riunirsi per le partite e per qualche allenamento di tattica qualche volta nel corso della stagione (ma non in questa fase iniziale dove si cura sopratutto la preparazione atletica e la tecnica individuale). Al programma completo degli allenamenti potrete accedere cliccando qui.

Sempre in settimana, esattamente domenica 18 gennaio, riprenderanno anche le partite della formazione Prebaseball e della Ragazzi. La prima, alle direttive del manager D’Amico, sarà impegnata alle ore 14 contro l’Oltretorrente Parma ed alle ore 15,15 contro il Sala Baganza nel Campionato Interprovinciale invernale ed esattamente nella palestra di Via Moletolo a Parma.

La squadra Ragazzi, invece, guidata dal Tonino Arcolà, sarà di scena sempre domenica a Bologna nel Torneo Winter League ed alle ore 12,50 affronterà il Minerbio ed alle ore14 il San Lazzaro. Giocherà nel Centro Universitario RECORD (Via Del Pilastro , 8 – Bologna; uscita tangenziale 9).

Per accedere al calendario completo del Campionato PreBaseball clicca qui.

Per accedere a quello dei Ragazzi, clicca qui.

Concludiamo con una raccomandazione ai genitori ed ai bambini: cercate di essere sempre presenti ed avvisate il Dirigente responsabile in caso di assenza, per le motivazioni che potrete leggere cliccando qui.

Buona stagione a tutti !

Immagini correlate: