Play offs B: al 2° turno anche Redipuglia e Pot.Picena, out ProRoma e Bovisio, Castelfranco-Settimo 1-1

image_pdfimage_print

il punto sul campionatoNelle gare di oggi, domenica 14/9, il REDIPUGLIA ha battuto la PRO ROMA in gara 4 con il punteggio di 5-0 ed ha vinto la serie per 3 a 1. A questo punto il REDIPUGLIA giocherà il secondo e decisivo turno di play offs contro la PIANORESE mentre la PROROMA è eliminata.

Allo stesso modo, le PANTERE DI POTENZA PICENA hanno eliminato il BOVISIO-MASCIAGO imponendosi in gara 4 con il punteggio di 4 a 3 e nel secondo turno, che giocheranno il 27-28/9 e poi il 4-5/10, se la vedranno con la vincente tra CASTELFRANCO VENETO e SETTIMO.

Queste due ultime formazioni sopracitate hanno giocato in questo week-end il loro primo turno di play offs e quindi con una giornata di ritardo rispetto alle altre gare in quanto, lo ricordiamo, il SETTIMO aveva delle gare da recuperare prima di poter iniziare i play offs. Nella prima gara si era imposto il CASTELFRANCO ma oggi il SETTIMO ha pareggiato la serie (1 a 1) imponendosi in veneto per 5 a 2. Come detto prima, chi vincerà questa sfida successivamente sfiderà il POTENZA PICENA.

Dopo le gare di ieri pomeriggio, invece, si erano già qualificata per il secondo turno la PIANORESE (sul VERCELLI) ed il CUS BRESCIA (sul MINERBIO).

Questo è il riepilogo dei risultati delle gare di oggi ed il punteggio della serie:

  • REDIPUGLIA – PRO ROMA 5-0 (serie 3-1, PROROMA eliminata, REDIPUGLIA al 2° turno contro la PIANORESE)
  • PANTERE POTENZA PICENA – BOVISIO-MASCIAGO di 4 a 3 (serie 3-1, BOVISIO-MASCIAGO eliminata, PANTERE POTENZA PICENA al 2° turno contro la vincente tra CASTELFRANCO VENETO e SETTIMO)
  • CASTELFRANCO VENETO – SETTIMO 5-2 (serie 1 a 1).

Cliccate qui per verificare tutti i risultati, il calendario completo ed ovviamente gli abbinamenti del 2° turno di play offs.