Matteo Friggeri c’è !
Siamo lieti di annunciarvi che il nostro bomber Matteo Friggeri è finalmente tornato a disposizione della nostra Platform-Tmc con la quale disputerà il campionato di Serie A che inizierà ufficialmente sabato 20 aprile in trasferta a Collecchio.
Tutto questo succede dopo alcuni mesi nel quale questo formidabile atleta è stato lontano dal box di battuta e dal diamante per proprie necessità professionali sommate ad un problema fisico insorto durante la preparazione dello scorso campionato.
Entrambi questi impedimenti sono stati per fortuna risolti ed ora Matteo, che è da considerarsi indubbiamente uno dei più grandi talenti di sempre espressi dal nostro settore giovanile, è ora pronto per tornare ad aiutare la nostra PLATFORM-TMC nel cercare di ottenere la sua terza salvezza nella massima categoria.
Matteo è un classe 1997, quindi è solo ventiquattrenne e non ha bisogno di presentazioni perchè tutti quanti voi sapete quanto sia bravo e costante soprattutto con la mazza fra le mani e quanto abbia contribuito ai successi delle nostre formazioni giovanili, poi della nostra serie B e Serie A ed anche, in una parentesi di alcuni anni, a qualle del Modena in Serie A2.
Pur corteggiatissimo da tante altre squadre della zona e non solo, Matteo non ha avuto dubbi nello scegliere la sua società per rigettarsi nella mischia con rinnovato entusiasmo.
Con lui, noi immaginiamo, saranno addirittura ben 5 gli atleti cresciuti nel settore giovanile che potrebbero essere schierati come titolari. Si contano infatti anche Alexandro Minari, Leonardo Lettieri, Alex Giovanardi e Nicola Spagnolo.
Se volete vederlo all’opera subito venite oggi alle 14,30 sul campo di via Gruara per assistere alla gara del Torneo “PST2024” fra la nostra squadra e gli ospiti dell’OLTRETORRENTE PARMA.
Bentornato “Friggino” !.