Le gare del week-end: T.M.C. U15 al Torneo Primavera, amichevoli per PLATFORM U12 e serie B

image_pdfimage_print

 

In questo week-end (25 e 26 marzo) scenderanno in campo le formazioni giovanili Under 12, Under 15 e Serie B.

Sabato pomeriggio alle ore 15,30 sul campo di Reggio Emilia sarà di scena la PLATFORM BRESCELLO UNDER 12. La squadra fresca vincitrice del Torneo Primavera e prima ancora della Winter League Emilia Romagna affronterà in questa occasione i pari età del Reggio in una gara amichevole precampionato. Come potrete verificare dai calendari appena pubblicati, quest’ultimo inizierà sabato 8 aprile allorché arriverà a Poviglio il Sala Baganza. 

Domenica 26, invece, la T.M.C. UNDER 12 di Mr. Zavaglia sarà impegnata nel Torneo Primavera di Colorno dove disputerà due gare. Alle ore 11,30, infatti, affronterà in semifinale la Crazy Sambonifacese. La seconda gara la disputerà invece alle ore 13,30 (in caso di sconfitta in semifinale) o alle 15,30 (in caso di vittoria). Dalla semifinale delle ore 9,30 programmata fra Oltretorrente e Sala Baganza uscirà l’avversaria della gara di finale della nostra T.M.C.. Ovviamente ci piacerebbe poter affrontare la vincente…

Il giorno dopo, domenica, la PLATFORM Brescello Under 12 guidata da Hechavarria disputerà il Torneo Primavera di Colorno. Alle ore 11,30 affronterà in semifinale la CROCETTA. In caso di vittoria affronterà poi la vincente di OLTRETORRENTE o COLORNO nella finalissima delle 15,30. In caso di sconfitta, dovrà invece accontentarsi della finale per il terzo posto in programma alle ore 13,30 contro la perdente delle due formazioni sopracitate. 

Sempre di domenica, con gara uno che inizierà alle ore 11 e gara due che inizierà dopo circa un ora dal termine di gara uno (quindi presumiamo circa alle ore 15), la PLATFORM DI SERIE B disputerà la sua ultima amichevole precampionato. Lo farà a Sala Baganza contro l’omonima formazione che disputa la Serie A Federale. Sarà quindi un test molto ma molto impegnativo per la formazione allenata da Rossetti. Da queste gare, comunque, si cercherà esclusivamente di affinare la preparazione in vista della prima gara ufficiale della stagione 2017: la sfida di Coppa Italia della domenica successiva (2/4 ore 11 campo di Poviglio) con lo Junior Parma.  

La squadra HEILA PREBASEBALL, invece, anche in questo week-end non scenderà in campo. La sua prossima gara del campionato Invernale verrà disputata domenica 23 aprile a Sala Baganza.

 

Immagini correlate: