La Under12 sconfigge anche l’Oltretorrente e vola agli spareggi con Crocetta e Piacenza

image_pdfimage_print

Sabato scorso, 18 settembre, la nostra formazione Under 12 ha affrontato e sbaragliato con il punteggio di 16 a 2 i pari età dell’Oltretorrente Parma. Grazie a questo risultato ed alla precedente affermazione sul Sala Baganza, la squadrina ottimamente allenata del manager Escudero e dai coach Cerini e Severi ha vinto il proprio girone di Coppa Regione.

A questo punto, dovrà pertanto disputare degli spareggi con le vincenti degli altri due gironi della sua stessa area (Emilia nord-ovest) che sono la Crocetta Parma ed il Piacenza. Poviglio.

Più precisamente Poviglio, Crocetta e Piacenza si sfideranno domenica prossima, 26 settembre, sul campo neutro di Colorno secondo questo programma:

  • ore 09,30 CROCETTA – POVIGLIO
  • ore 12,30 POVIGLIO – PIACENZA
  • ore 15,30 PIACENZA – CROCETTA

Al termine delle tre gare, verrà stilata un graduatoria; le ultime due classificate verranno eliminate mentre la prima classificata proseguirà nella manifestazione e dovrà successivamente a disputare le finali regionali nelle quali affronterà le vincenti delle altre due aree emiliane, la zona Emilia centro e la zona Emilia est (in campo, data ed orario non ancora noti).

Forza bimbi, provateci !

Immagini correlate: