La PLATFORM U12 disputerà domani i sedicesimi dei play offs
Il gran giorno è quasi arrivato. Domani, sabato 2 settembre, infatti, la nostra PLATFORM UNDER 12 del manager D’Amico e dei coach Cerini e Madera, inizierà la sua avventura nei play offs per l’assegnazione del Titolo Italiano di categoria.
Come vi avevamo già anticipato, le gare si svolgeranno sul campo di Modena (Stadio di via Minutara) con questo programma:
- (incontro 1) ore 10,30 PLATFORM BRESCELLO – VICENZA (incontro 1)
- (incontro 2) trenta minuti dopo la fine della gara precedente: vincente incontro uno – RHO.
- (incontro 3) trenta minuti dopo la fine della gara precedente: RHO – perdente incontro uno.
Le prime due squadre del girone si qualificheranno per gli ottavi di finale che si giocheranno nel week-end successivo. Noi speriamo vivamente di essere fra queste due squadre ma saremo ugualmente soddisfatti anche se i nostri atleti avranno giocato al meglio delle proprie possibilità e saranno stati eliminati da avversari più preparati di loro. Non conosciamo Vicenza e Rho ma, sotto sotto, pensiamo di potercela giocare alla pari con loro. La vittoria della Winter League Emilia Romagna di questo inverno, il secondo posto in campionato alle spalle della notoriamente fortissima Crocetta (tra l’altro battuta al Torneo di Colorno) ci consegnano infatti molta fiducia nei nostri mezzi. Forza Ragazzi !