La formazione Under18 del manager Zanichelli si impone a Sala Baganza
Ieri, mercoledì 13 aprile, la formazione Under18 del manager Davide Zanichelli ha disputato la sua seconda partita di questo campionato. Nella gara del mercoledì precedente, giocata senza Alex Giovanardi impegnato nel raduno della Nazionale, era stata purtroppo sconfitta dal Reggio con il punteggio di 11 a 10. Ieri, invece, la nostra squadra si è imposta a Sala Baganza con il punteggio di 10 a 7 ed ha così ottenuto il suo primo successo della stagione.
Queste le parole del manager Zanichelli alla fine della gara: “Si sono alternati sul monte Alex Giovanrdi per due riprese, Leonardo Lettieri ed Andrea Cerini (ultimi due battitori). L’attacco è andato bene. La difesa ha mostrato dei miglioramenti rispetto alla precedente partita, anche se c’è ancora un pò da lavorare. Durante la partita abbiamo avuto un pò di fortuna quando i nostri avversari hanno commesso degli errori ma noi abbiamo battuto al momento giusto e corso sulle basi al momento giusto. Siamo all’inizio della stagione e prendiamo questa vittoria come un buon punto di partenza per poi migliorarci”
La squadra U18 disputerà la prossima gara giovedì 21 aprile a Colorno contro l’Oltretorrente Parma “B” alle ore 17,30.
Nella foto si riconoscono: in piedi da sinistra: Zanichelli Davide (manager), Cerini Fabrizio (coach), Giovanardi Alex, Sabatini Giacomo, Cepparulo Nicola, Perrone Marco, La Rocca Stefano (pitching coach), Cavatorta Thomas ed Escudero Rodriguez Jesus (coach), In ginocchio da sinistra: Horstmann Escudero Leo Mario, Marchi Mattia, Lettieri Leonardo, Giovanelli Mattia, Cerini Andrea e Soavi Mattia. Assenti: Berrada Ifriqi Ismail e Puccinelli Francesco.