Il campionato per noi inizierà il 16/5; modificate anche le date delle amichevoli

image_pdfimage_print

La morsa imposta dal COVID nei confronti dello sport si sta leggermente allentando e la FIBS ha acconsentito ad iniziare il campionato di serie B una settimana prima di quanto precedentemente previsto.

Invece del 23 maggio, quindi, si potrà iniziare il 16. Per non dover però rifare completamente i calendari, la FIBS ha lasciato alle società la possibilità di accordarsi per anticipare le gare previste per mercoledì 2 giugno oppure previste per domenica 8 agosto (date dichiarate sgradite da alcune società rispettivamente perchè infrasettimanale e perchè collocata nel periodo solitamente destinato alla pausa per ferie).

La nostra ASD si è quindi accordata con la propria avversaria del 8 agosto, l”Ares Milano, per anticipare la gara al 16 maggio. Sarà quindi questa la data di esordio della truppa di Mr. Marchi in questo campionato 2021.

Clicca qui per consultare il calendario aggiornato e completo delle nostre partite.

Inoltre, Vi informiamo di aver apportato alcune variazioni al programma delle gare amiche Esso è ora il seguente:

  1. U18: mercoledì 28 aprile alle ore 18 la nostra formazione u18 giocherà una gara amichevole con la Crocetta sul campo Stuard
  2. B: la doppia gara Seniores inizialmente prevista per domenica 2 maggio verrà anticipata a sabato 1/5 alle ore 15 e 20,30 (campo Stuard-Parma).

Tutte le gare sono da disputarsi rigorosamente a porte chiuse (almeno sino a diversa disposizione normativa).

Immagini correlate: