I volti nuovi della PLATFORM-TMC di serie A: Di Turi, Tamburrini e Pagani

image_pdfimage_print
di-turi-pagani-tamburrini

Vi avevamo già presentato alcune settimane fa il fortissimo lanciatore Luca Capellano, classe 2002 tesserato in prestito dall’ARES Milano ma proveniente dal Parma Clima.

capellano-card-blu

Oggi, invece, Vi presentiamo molto sinteticamente i tre nuovi acquisti che sono arrivati recentemente alla nostra Platform-Tmc di Serie A e che avrete poi modo di conoscere meglio in futuro per le loro azioni sul campo di gioco. Ci daranno certamente una grande mano nel raggiungere il nostro obiettivo chiamato “salvezza”.

di-turi-pagani-tamburrini

Il primo atleta da sinistra nella foto è Di Turi De Frenza Giovanni; si tratta di un ricevitore (ma anche prima base ed esterno) italo-venezuelano del 2001 (ma di Formazione Italiana) in prestito dal Bologna che negli ultimi due anni ha giocato con eccellenti risultati a Macerata (in serie A Pool scudetto) e poi ad Alghero (serie B). Questo atleta è arrivato a Poviglio solo da alcuni giorni.

Il secondo volto nuovo (al centro nella foto) è invece il conosciutissimo Giorgio Tamburrini; questo validissimo ed esperto atleta di origini nettunese classe 1992 è stato tesserato in prestito dal Modena con la quale ha giocato le ultime stagioni di serie A ma in precedenza, sempre da protagonista, aveva militato anche nel Sala Baganza e nel Cagliari. Si allena con noi da un paio di settimane.

Il terzo atleta della foto, ultimo a destra, è invece Pietro Pagani; nato e residente a Piacenza, questo giovane atleta classe 1999 è stato tesserato come free-agent. Cresciuto nelle giovanili del Piacenza, Pietro si è poi trasferito alla Crocetta e poi, nel 2021, al Sala Baganza. Gioca nel ruolo di esterno.

Benvenuti ragazzi !

Immagini correlate: