I Ragazzi sfideranno il Collecchio e gli Allievi se la vedranno con lo Junior Parma

image_pdfimage_print

News x news sito 900x500 bordato

Relativamente alle nostre formazioni giovanili, in questo week-end del 16 e 17 aprile giocheranno solo la PLATFORM Ragazzi e la T.M.C. Allievi.

La PLATFORM Ragazzi di Mister Hechavarria giocherà sabato 16 alle ore 16 sul campo di Via Gruara contro il Collecchio “B” e cercherà di ottenere la terza vittoria in altrettanti incontri e di farlo impiegando il più possibile alcuni degli atleti più giovani.

La TMC allievi, invece, giocherà domenica mattina alle 10,30 sul campo di Via Parigi (Parma) contro lo Junior Parma. Si tratta della sua seconda gara in questo campionato. Domenica scorsa ha affrontato la corrazzata Crocetta Parma A ed ha subito una preventivabile ma onorevole sconfitta con il punteggio di 14 a 10. Nell’occasione il nostro Mitroi Robert ha anche battuto un bel fuoricampo. Anche l’avversario di questa domenica è temibilissimo, ma i nostri atleti proveranno ugualmente con ogni mezzo ad ottenere la soddisfazione della prima vittoria contro lo Junior Parma.

L’HEILA Prebaseball, invece, ha terminato da poco il campionato Invernale in palestra ed attende la stesura del campionato estivo.

La TMC Cadetti, infine, osserva in questo week-end un turno di riposo.

Il match clou di questo fine settimana è comunque quello di Serie B fra la nostra PLATFORM e la FARMA CROCETTA che si giocherà domenica sul campo di Via Gruara alle 11 e 15,30 e che vi presenteremo in altro articolo. Non potete comunque perderlo.

Immagini correlate: