Dynos Verona e Platform Poviglio a punteggio pieno nel girone B

image_pdfimage_print

il punto sul campionatoIn questa rubrica settimanale scriveremo anche quest’anno il nostro personale commento sull’andamento del campionato di serie B e quest’anno lo faremo sia relativamente al nostro girone, il “B”, sia relativamente al girone che è accoppiato al nostro nella fase d’intergirone, il “C”. 

Nel girone B partono bene la nostra Platform ed i Dynos Verona che sconfiggono per 2 a 0 rispettivamente il Bolzano e lo Junior Parma. I Dynos hanno fatto una gran bella impressione ai nostri amici del Parma con cui ci siamo confrontati e si sono dimostrati una squadrina  veramente molto forte. La stessa impressione l’ha fatta a noi il Bolzano che è stato sconfitto in entrambe le gare ma è andato davvero vicino a vincere gara due. Solo al nono inning, infatti, è stato rimontato e superato. Il Parma era invece in giornata negativa ed ha commesso diversi errori che si augura di non ripetere in futuro. Il Vicenza riposava. La classifica vede quindi davanti a punteggio pieno Dynos Verona e Platform Poviglio. queste due squadre si affronteranno proprio sabato prossimo a Verona per le prime gare delle  secondo week-end di gioco. Domenica, invece, il Bolzano riceverà visita del Vicenza e proverà ad ottenere la prima o le prime vittorie mentre la formazione veneta, che ovviamente cercherà di ottenere il medesimo risultato, farà il suo esordio stagionale.

Risultati girone B
PLATFORM POVIGLIO – BOLZANO   2-0 (11-1 8° e 4-3)
JUNIOR PARMA – DYNOS VERONA   0-2 (8-12 e 1-5)
RIPOSA VICENZA
Classifica girone B
SQUADRA PG PV PP M
DYNOS VERONA 2 2 0 1000
PLATFORM POVIGLIO 2 2 0 1000
PALLADIO VICENZA 0 0 0 0
BOLZANO 2 0 2 0
JUNIOR PARMA 2 0 2 0
Prossimo turno girone B
BOLZANO – VICENZA   
DYNOS VERONA – PLATFORM POVIGLIO   
RIPOSA JUNIOR PARMA

Nel girone C ha fatto doppietta solo il Ponzano Veneto ai danni del Conegliano infliggendogli anche una manifesta inferiorità nella seconda gara. Pareggio invece tra Cervignano e Rovigo con la prima gara combattuta e vinta dai padroni di casa e la seconda dominata invece dai Rovigini. Riposava infine l’Europa di Castions di Mura. Nel prossimo turno Rovigo ospiterà la capolista Ponzano mentre l’Europa farà il suo esordio in casa contro il Cervignano. Il Conegliano invece riposerà.

Risultati girone C
CERVIGNANO – ROVIGO   1-1 (5-4 e 7-18)
PONZANO VENETO – CONEGLIANO   2-0 (7-2 e 16-2 al 7°)
RIPOSA EUROPA
Classifica girone C
SQUADRA PG PV PP M
PONZANO VENETO 2 2 0 1000
ROVIGO 2 1 1 500
CERVIGNANO 2 1 1 500
EUROPA 0 0 0 0
CONEGLIANO 2 0 2 0
Prossimo turno girone C
ROVIGO – PONZANO VENETO
EUROPA – CERVIGNANO
RIPOSA CONEGLIANO