Dopo la 3^ e 4^ giornata d’andata comanda ancora la Crocetta

image_pdfimage_print

Nel girone C della serie B baseball, si sono giocate nel week-end scorso del 18 e 19 luglio le gare valevoli per la terza e la quarta giornata di andata.

Nel big match fra Crocetta e Poviglio le due squadre si sono spartite la posta portando a casa entrambe una manifesta inferiorità all’attivo ed una al passivo. Questo risultato di pareggio favorisce la Crocetta che resta così solitaria al comando della classifica, grazie anche del pareggio interno del Reggio contro T-Rex Pastrengo.

La squadra Reggiana ha vinto gara uno agevolmente per 13 a 3 al 7° ma in gara due ha ceduto con il punteggio di 8 a 10, forse un pò inaspettatamente. Per l’ambiziosa formazione reggiana, si è trattato probabilmente di una occasione persa per raggiungere la Crocetta in vetta alla classifica ma il T-REX allenato dal nostro ex atleta (nel 2003) cubano Luis Artze non glielo ha consentito.

I Dynos hanno invece osservato il proprio turno di riposo ed ora risultano in ultima posizione della classifica precedenti anche dai cugini del T-REX. Ovviamente la classifica è cortissima e tutto può ancora succedere anche se il campionato è molto corto.

Di seguito riepiloghiamo, risultati, classifica e prossimo turno.