Diramato il calendario della PLATFORM-TMC di SERIE A che esordisce il 20 aprile a Collecchio

image_pdfimage_print
loghi rione 2024

La Commissione Organizzazione Gare della FIBS ha diramato oggi i calendari della prima fase del campionato di Serie A 2024. La nostra PLATFORM-TMC, inserita nel girone B, farà il suo esordio sabato 20 aprile a Collecchio per poi disputare la prima partita sul proprio campo domenica 28 aprile contro Verona.

Questo è il calendario completo delle gare della formazione del nostro manager Francesco Marchi. Alcune gare e soprattutto alcuni orari potrebbero subire delle modifiche su richieste delle società ed in tal caso sarà nostro dovere informarVi delle variazioni. Vi ricordiamo che la formula prevede che la prima classificata del girone disputi dei Turni preliminari per l’accesso ai play offs mentre tutte le altre formazioni accederanno alla “Poule Salvezza”.

Considerato che mancano ancora ben tre mesi all’inizio del campionato e che tutte le squadre stanno ancora completando i propri organici, al momento è impossibile stilare una scala di valori teorici delle varie squadre sufficientemente motivata. Sulla base però di alcune notizie di mercato trapelate, sembrerebbe che il Collecchio parta con il ruolo di favorita del girone.

CALENDARIO-2024-PRIMA-FASE

Immagini correlate: