Correva l’anno 2008: la squadra Ragazzi OLMARK ai play offs

image_pdfimage_print
Squadra Ragazzi “OLMARK” 2008 dopo i play offs contro il Parma 2001 disputati il 7/9/2008. Fila in piedi da sinistra: Escudero Rodriguez Jesus (tec.), Bonazzi Alberto, Ricardo Mena Leonel Augusto (tec.), Friggeri Stefano (pres.), Campanini Nicolò (spettatore), Pjetrani Marcelino, D’Amico Nelson Enrique (tec.), Friggeri Matteo, Sylla Souraibou. Fila in basso da sinistra: Mazzieri Sanuele, Bocedi Alex, Yabre Boubakar, Singh Manmeet, Mahenrdu Puneet, Singh Baljeet, Lusetti Erik

Per la nuova rubrica “correva l’anno..” ci occupiamo oggi della stagione 2008.

Quell’anno la squadra di serie B ha lottato per poter disputare i play offs ma non ce l’ha fatta e si è dovuta accontentare di un terzo posto finale nel proprio girone.

Ha invece conquistato la post season la squadra ragazzi che poi è stata purtroppo sconfitta dal Parma 2001. Nel nostro giornalino Baseball News n. 10 che troverete nello splendido Year Book 2008, leggiamo infatti: “Dopo aver vinto il proprio girone con 13 vittorie ed una sola sconfitta, domenica scorsa (7 settembre) la nostra bravissima squadra ragazzi (nella foto) ha disputato il primo turno di play offs sulla strada, per la verità ancora lunga, che avrebbe potuto portala nientemeno che al titolo nazionale. Come avrete già capito, però, non ce l’ha fatta ed è stata eliminata dal Parma 2001. Le speranze di ottenere un risultato diverso non erano oggettivamente molte. La nostra squadra è infatti troppo giovane, inesperta e troppo poco numerosa per affrontare alla pari squadre esperte e numerose come quella parmigiana, sopratutto in presenza di una formula ed un regolamento play offs sostanzialmente diversi (e per noi molto penalizzanti) rispetto a quelli del campionato.”

Anche se sono stati eliminati, quei ragazzi del 2008 ed i loro allenatori sono stati bravissimi !.

Nella gallery troverete tante belle foto anche delle formazioni giovanili, da non perdere assolutamente.

Buona consultazione.

Cliccate qui per accedere allo Yearbook 2008

Cliccate qui per accedere alla Gallery 2008.

Immagini correlate: