Colpo di coda sul mercato: tesserati Zbogar e Gastaldi

image_pdfimage_print

Nella settimana precedente all’inizio del campionato, ma con mercato che resterà comunque aperto sino al 24 agosto, la nostra Associazione ha portato a termine due importanti colpi di mercato.

Dall Junior Parma, che ringraziamo ufficialmente, è arrivato con la formula del doppio tesseramento il tecnico Enrico Zbogar. Parmigiano, classe 1992, si occuperà dei lanciatori della giovanile Under 12 e darà una mano anche in serie B. Tecnico del 2014, in precedenza era stato un eccellente lanciatore, purtroppo fermato da problemi fisici. Nelle ultime stagioni ha svolto l’incarico di pitching coach della serie B dello Junior Parma ed anche della Selezione Emilia Romagna Junior (nella quale lo scorso anno ha allenato il nostro Alex Giovanardi accompagnandolo sino alle meravigliose “2019 Little League World Series” di Williamsport negli USA.

Sempre dallo Junior Parma, società rinunciataria al campionato, è arrivato con la formula del prestito il ricevitore diciannovenne Marco Gastaldi. Questo giovanissimo atleta parmigiano disputerà quest’anno la sua quarta stagione in serie B. Nelle ultime due ha giocato titolare nello Junior Parma ottenendo risultati di rilievo. Quest’anno fornirà invece il proprio prezioso contributo alla nostra squadra allenata dal manager Marchi.

Benvenuti Ragazzi !