Saranno queste le gare del week-end

image_pdfimage_print

News x news sito 900x500 bordato

 
In questo week-end del 2 e 3 maggio le nostre squadre giocheranno le seguenti gare:

L’HEILA PREBASEBALL giocherà il torneo “Tutti in gioco ma non per gioco” durante il quale alle ore 15 affronterà il Sala Baganza Rangers ed alle ore 16, in base al risultato, sfiderà una tra il Sala Baganza Royal ed il Collecchio. Sarà accompagnata dai tecnici D’Amico e Caprara. Lunedì 4, invece, giocherà a Langhirano la prima giornata del campionato Interprovinciale estivo 2015. 

La PLATFORM RAGAZZI disputerà invece sul campo di Via Gruara a Poviglio alle ore 17 la gara valevole per la quarta giornata d’andata contro il Parma 2001. La squadra allenata da Gonzalez, Arcolà, Hechavarria, D’amico e De Pari, cercherà di mantenere la propria imbattibilità e la testa della classifica.

La T.M.C. CADETTI sarà invece di scena a Parma sul campo Quadrifoglio 4 dove alle ore 17 giocherà contro l’Oltretorrente Parma in una sfida all’apparenza impossibile, visto il valore degli avversari e la perdurante assenza, per un dolore alla spalla, del nostro miglior lanciatore Alexandro Minari. 

La PLATFORM DI SERIE B, infine, non giocherà in quanto dovrà osservare il proprio turno di riposo. Da lontano, però, assisterà interessata alla sfida tra Bolzano e Dynos Verona, visto che con quest’ultima formazione condivide la testa della classifica.

Immagini correlate: