Nicola Spagnolo con la “All Star Emilia Romagna” al torneo di Grosseto

image_pdfimage_print

spagnolo-img_6608-900x500

Siamo felici di comunicarvi che il nostro bravissimo atleta della PLATFORM di categoria RAGAZZI Nicola Spagnolo è stato inserito nella “All Star Emilia Romagna”.

Questa selezione è stata assemblata dalla Delegazione Emilia Romagna della FIBS con in primis il dirigente Barbara Zuelli e dallo staff tecnico composto da Bortolotti, Mussini, Manzanillo e Montanini.

Il suo scopo è quello di far fare una bella esperienza a quegli atleti che, pur bravissimi, non sono riusciti (o fossero stati personalmente impossibilitati) ad entrare nella selezione che ha partecipato in agosto al Torneo delle Regioni (composta da soli 14 atleti). Con l’occasione, ovviamente, questi atleti saranno anche nuovamente valutati dallo staff tecnico in ottica di eventuali future convocazioni della prossima stagione.

L’occasione per tutto questo è offerta da un torneo che si giocherà sabato e domenica prossima (8 e 9 ottobre) a Grosseto e che viene organizzato dalla Delegazione regionale FIBS della Toscana con la collaborazione della società sportiva ospitante Junior Grosseto. Vi parteciperanno la All Star Emilia, la All Star Toscana e la All Star Lazio. Le gare si giocheranno allo stadio “Jannella” domenica 9 ai seguenti orari:

  • ore 09,00; All Star Toscana-All Star Emilia Romagna
  • ore 11,15: All Star Emilia Romagna-All Star Lazio
  • ore 14,30: All Star Lazio-All Star Toscana
  • ore 17,00 Grosseto (vincitore titolo regionale ragazzi) – All Star Toscana.

L’arrivo delle squadre è però previsto a Grosseto per le ore 13,30 di sabato dove si svolgerà la presentazione delle squadre e si disputerà una partita di vecchie glorie il cui ricavato andrà  devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal sisma.

La lista completa dei convocati è la seguente: Casadio Antonio (Goti), Giovanelli Matteo (Rimini), Taddeo Filippo (San Marino), Monda Manuel e Montanari Lorenzo (Athletics), Bacci Lorenzo, Gasperini Simone e Mignani Vittorio (Fortitudo Giovani), Spagnolo Nicola (Brescello), Barba Matteo, Borella Jacopo e Guglielmi Edoardo (Crocetta), Catellani Sebastiano (Oltretorrente) e Montanari Davide (Junior Parma). 

Come da tradizione degli All Star, ogni atleta vestirà la divisa della propria società e quindi il nostro Nicola giocherà con la bella divisa bianca della nostra Brescello Baseball. Vai Nico, fatti valere !

 spagnolo IMG_4407 200x275

Allegati

Immagini correlate: