Matteo Friggeri operato dal Dr. Appiotti per migliorare la vista e… la battuta

image_pdfimage_print

Pubblichiamo interamente il comunicato dalla pagina instagram del Dr. Appiotti, medico oculista che opera nel campo della correzione dei difetti visivi con tecniche di avanguardia nelle cliniche “Vista Vision” di Milano e Verona e a “Villa Richeldi” a Modena (dove si è operato il nostro Matteo). Nella sua ormai trentennale carriera, il Dr. Appiotti ha operato decine di atleti di altissimo livello fra i quali Kaka, Borriello, Ambrosini, Consigli, Davide Allan, Marina Centrone, Christof Innerhofer….

Il Dr Angelo Appiotti è intervenuto con tecnica Relex Smile e con il supporto del programma PSP (Personal Sportsman Profile) studiato ad hoc per tutti gli sportivi professionisti che consente di ottenere una vista superiore ma soprattutto stabile precisa e veloce ad ogni cambio di distanza e luce.
Ha eseguito un intervento di miopia in entrambi gli occhi che ha consentito a Matteo di abbandonare definitivamente le lenti a contatto senza più il rischio che si spostassero o venissero perse durante i continui scatti che si effettuano nel Baseball.
Per un giocatore di serie A la coordinazione occhio/mano è fondamentale per poter analizzare le differenti fasi del gioco ed assistere al meglio la squadra.
Il risultato finale è stato di un visus naturale di 13/10 a 5 giorni dall’intervento

Come avete letto, l’intervento di Matteo (avvenuto un paio di mesi fa) è perfettamente riuscito e quindi non vediamo l’ora di vedere all’opera il nostro bombardiere nel box di battuta durante il prossimo campionato di serie A.