Le prime modifiche al calendario della serie B

image_pdfimage_print

A distanza di due soli giorni dall’inoltro dei calendari ufficiali alle società sportive di serie B, la FIBS ha diramato quest’oggi una versione aggiornata degli stessi. Le variazioni che riguardano la nostra squadra sono state le seguenti:
1) inversione del campo di gioco per le gare PIANORESE-HEILA (che si giocherà all’andata il 4 maggio a Pianoro) e HEILA-PIANORESE (che si giocherà viceversa al ritorno il 6/7 a Poviglio),
2) disputa nel giorno di sabato 21 giugno (ore 15,30 e 20,30) delle gare DYNOS VERONA-HEILA (invece di domenica 22/6.
Quanto al punto 1 è stato deciso, opportunamente, per evitare che la Pianorese disputasse tre gare consecutive in trasferta (al ritorno) e in casa (all’andata). Quanto al punto 2 è stato invece una svista (il DYNOS VERONA dispone di un campo illuminato per cui le gare si disputano di sabato e non di domenica). Abbiamo già aggiornato la situazione nella pagina “Calendari e risultati di serie B” e nel “calendario eventi”.
Segnaliamo infine che molto probabilmente varieranno in futuro anche le date delle gare HEILA-CAGLIARI e CAGLIARI-POVIGLIO che al momento sono calendariate rispettivamente per domenica 18/5 e 20/7 ma che verranno probabilmente giocate al sabato pomeriggio (gara uno) ed alla domenica mattina (gara due) nei medesimi week-end.

Immagini correlate: