Le collaborazioni con gli sponsor PLATFORM BASKET, T.M.C. ed HEILA CRANES sono state rinnovate per il 2017 !

image_pdfimage_print

La buona notizia era nell’aria ma mancava l’ufficializzazione che ora è finalmente avvenuta con la sottoscrizione dei contratti.

L’azienda povigliese PLATFORM BASKET SRL, guidata dalla holding della famiglia Scillia e dal managing director Carlo Molesini, dopo aver festeggiato da pochi mesi il decimo anniversario e l’inaugurazione della nuova sede di via Montessori 1, ha infatti deciso di rinnovare gli accordi di sponsorizzazione con la Poviglio Baseball e la Brescello Baseball anche per la stagione agonistica 2017. La Platform Basket è un’azienda giovane, in grande espansione e già leader nella costruzione e progettazione di piattaforme aeree su cingoli, su trailer, semoventi elettrici, articolati, telescopici e piattaforme speciali per il lavoro aereo con utilizzo sia su strada che su ferrovia, che vende ed esporta in modo consistente anche in Europa e nel mondo. Oltre a queste doti “produttive/commerciali/economiche”, l’azienda ed i suoi soci si dimostrano essere anche molti sensibili al discorso “sociale” ed allo sport in particolare.

Anche la T.M.C., nota azienda con sede a Villa seta ed attiva nel settore metalmeccanico e storico partner del nostro gruppo sportivo, ha deciso di rinnovare la collaborazione con la Poviglio Baseball e la Brescello Baseball.

I marchi PLATFORM e T.M.C. campeggeranno pertanto sulle divise di gioco delle seguenti formazioni appena iscritte ai campionati 2017:

  • Seniores di serie B della Poviglio Baseball, denominata “PLATFORM BASKET” 
  • Giovanile Under 18 della Poviglio Baseball, denominata “T.M.C.” 
  • Giovanile Under 15 della Brescello Baseball, denominata “T.M.C.” 
  • Giovanile Under 12 della Brescello Baseball, denominata “PLATFORM BASKET”.

L’elenco delle squadre 2017 si completa con la formazione giovanile della Brescello Baseball di categoria “Prebaseball” che sta già partecipando al campionato invernale 2016-2017 con la denominazione “HEILA CRANES”. Come ben sapete, ma vale la pena ricordarlo, questa importantissima azienda del tessuto economico povigliese è da alcuni anni diretta dal CEO Dr. Giampiero Traetta ed opera con grande successo nel settore delle Gru Marine ad altissima tecnologia che vengono esportate in tutto il mondo e rappresenta il più storico dei partner tuttora in ottima relazione le nostre associazioni sportive. 

E’ grazie alla PLATFORM, alla TMC, all’HEILA CRANES ed alle altre aziende che fanno parte del nostro Pool di sponsor pubblicitari che le nostre associazioni riescono a proseguire più che dignitosamente nella propria attività “sportiva” e contemporaneamente “sociale” e possono farlo applicando la cosiddetta “politica del costo zero” per le famiglie.

Grazie !

Immagini correlate: