La T.M.C. Under 18 vince 4 a 0 e supera l’esame Oltretorrente

image_pdfimage_print

Trascinata dalla propria difesa e sopratutto dai lanci ed anche dalla battuta di un grandissimo Jacopo Marconi, indiscusso MVP della partita, la TMC Under 18 vince anche la sua seconda gara di questo campionato. Sul diamante di via Gruara, oggi mercoledì 5 aprile, la nostra formazione Under 18 si è infatti imposta sull’Oltretorrente per 4 a 0. La gara è stata equilibratissima sino alla fine del quarto inning che è terminato con le squadre ancora sullo 0 a 0. Sino a quel momento i lanciatori Marconi per la TMC e Bouraoui Aimen per l’Oltretorrente, avevano tenuto a freno gli attacchi avversari. Si registrava una sola valida per l’Oltretorrente e 3 per la TMC. Solo due la basi su ball concesse da Marconi. La difesa della TMC si era disimpegnata egregiamente da un paio di brutte situazioni ottenendo due doppi giochi difensivi, il secondo dei due semplicemente perfetto (terza-seconda-prima). Al quinto inning la svolta della gara. La T.M.C. segna infatti 4 punti grazie a due basi su ball ed alle valide di Onceanu, Marconi e Ceriali. Nel suo sesto attacco, invece, la TMC ha poi riempito le basi grazie alle valide di Lusoli, Onceanu e Singh Jashandip ma non è riuscita ad ottenere altre segnature. Alla fine saranno 9 le proprie valide contro l’unica della sua avversaria. Esaurito il limite di 5 inning lanciabili, intanto, ad inizio sesto Marconi era stato sostituito per regola da Baldi il quale ha lanciato i due inning residui (sesto e settimo) senza concedere niente agli avversari, dimostrandosi per la terza partita consecutiva un closer molto affidabile. Tutta la squadra ha giocato molto bene in difesa, commettendo un solo errore e, come detto, lanciando molto bene con Marconi e Baldi. In attacco 9 valide sono un bottino abbastanza cospicuo ma è mancato qualcosa nei primi inning, se escludiamo il triplo del bomber Minari.

Successione punteggio:

  1 2 3 4 5 6 7 TOT
OLTRETORRENTE PR 0 0 0 0 0 0 0 0
TMC POVIGLIO 0 0 0 0 0 4 R 4

Formazione TMC Poviglio:
Onceanu 5 (dal 6° > 6), Singh Jashandip 6 (dal 6° > 3), Minari 4 (dal 7° > Ronzoni 9), Baldi 8 (dal 5° > 3, dal 6° > 1), Alfieri 2, Marconi 1 (dal 6° > 5), Panucci 3 (dal 4° > Ceriali 8), Bhatia 9 (dal 6° > 4) Lusoli 7 (dal 6° Policastrese 7) .

Note:

  TMC POVIGLIO PIACENZA
VALIDE 9 1
ERRORI 1 1

Mercoledì prossimo, 12 aprile, alle ore 17 la TMC sarà di scena a Parma sul campo di San Pancrazio per giocare contro la Crocetta B. 

Allegati

Immagini correlate: