La Poviglio Baseball conquista i bambini al Castelsport

Domenica 1° giugno, la Poviglio Baseball ha partecipato con entusiasmo all’edizione 2025 di Castelsport, la grande festa dello sport organizzata a Castelnovo di Sotto. L’evento ha offerto a oltre 150 bambini l’opportunità di avvicinarsi al mondo del baseball, grazie a un’attività coinvolgente e divertente organizzata dai nostri tecnici e volontari.
Nel corso della giornata, i giovani partecipanti hanno potuto provare a lanciare, battere e ricevere la palla, scoprendo le regole fondamentali di questo bellissimo sport, grazie alla grande dedizione dei nostri instancabili Fabrizio Cerini, Leonardo Lettieri e Nicola Cepparulo, che con l’aiuto dei più piccoli U12 Samuele Arontaldi, Stefano Leale e Fabiano Righi hanno accolto e accompagnato tutti i bambini e le bambine per garantire la migliore delle esperienze possibili.

Il nostro stand è stato animato da sorrisi, curiosità e tanto entusiasmo, confermando ancora una volta quanto il baseball possa appassionare anche chi lo incontra per la prima volta.
L’iniziativa rientra nel più ampio impegno della Poviglio Baseball A.S.D. per la promozione dello sport tra i più giovani, con l’obiettivo di trasmettere i valori della lealtà, del gioco di squadra e del divertimento.

Un sentito grazie va agli organizzatori di Castelsport per l’invito, ai genitori presenti e naturalmente a tutti i bambini che hanno giocato con noi: speriamo di rivedervi presto sul nostro campo da baseball!!!

Novella Martini