La bellissima lettera del nostro nuovo super tifoso Fabrizio Gatti

image_pdfimage_print

Autorizzati dal mittente, pubblichiamo questa bellissima lettera del nostro nuovo super tifoso cremonese Fabrizio Gatti, detto “Gatto”, alla quale abbiamo già risposto privatamente ringraziandolo per le splendide parole e per il suo giudizio eccessivamente lusinghiero nei nostri confronti.

Sappiate che questo nuovo super tifoso, autore di testi musicali e cantante, ha già scritto due splendide canzoni in onore della Poviglio Baseball che presto pubblicheremo su questo sito.

——————————————————-

Carissimo Stefano

dopo una giornata campale come quella di oggi 1° agosto 2021, con l’adrenalina ancora in circolo, sento il bisogno di scrivere a Te e a tutta la Squadra del Poviglio per ringraziarvi per l’accoglienza che mi avete riservato fin da subito e per le belle emozioni che mi state facendo vivere. Questo incredibile “colpo di fulmine” che ho provato vedendovi giocare la prima volta si sta trasformando in un “amore” (sportivamente parlando) che mi fa provare lo stesso batticuore di quando, da ragazzo, sentivo ricambiato un sentimento per una ragazza che mi piaceva.

Ricorro a questo esempio non a caso, perché queste positive vibrazioni mi fanno sentire parecchi anni di meno e la voglia di entusiasmarmi ancora e dare ancora il meglio di me.

Avrai capito che sono un passionale, uno che crede fino in fondo agli entusiasmi e che ricambio con uguale trasporto la simpatia che ricevo. È quello che sto vivendo a Poviglio, in un ambiente davvero amabile e pieno di energia ed è questo che mi ha spinto a dedicarvi la canzone, nella quale ho messo tutto il mio sentimento.

Non si può vivere una gioia da soli, è sempre più grande poterla condividere e scambiare con belle persone. Questo mi esce dal cuore, ringraziandovi per la vostra attenzione e partecipazione alle mie piccole cose che ho scritto per Voi.

E la gioia delle vittorie di oggi si somma a quella delle partite appena passate, alle nuove amicizie che sto facendo al campo e sugli spalti, all’entusiasmo che sento crescere guardando la squadra del Poviglio giocare.

È bastato poco – perché siete speciali – e mi sono innamorato di Voi, proprio come un ragazzino.

A presto.  Sarò ancora sugli spalti a tifare, orgoglioso del cappellino blu e della maglietta con la scritta POVIGLIO che è già per me un segno di appartenenza.

Va, beh, ora dovrei firmarmi seriosamente Fabrizio Gatti, ma preferisco essere sempre e solo il

Gatto.

Immagini correlate: