Domani prima uscita stagionale per la nostra Platform-Tmc di serie A: amichevole contro l’Oltretorrente

image_pdfimage_print
Platform-Tmc squadra 2022
In attesa dell’esordio ufficiale in campionato che avverrà domenica 16 aprile in trasferta contro il Longbridge Bologna, domani, domenica 26 marzo, la nostra Platform-Tmc di serie A scenderà per la prima volta in campo nel 2023.
Dopo più di 4 mesi di intenso allenamento, infatti, alle ore 11 la squadra del manager Marchi affronterà sul diamante casalingo di via Gruara la formazione parmense dell’Oltretorrente.
Sarà disputata una unica gara della durata superiore ai 9 classici inning in modo da consentire ai due manager di poter ruotare tutti gli uomini a disposizione.

L’obiettivo non sarà quello della vittoria bensì solo quello di affinare la preparazione in quella che sarà anche la prima vera presa di contatto con il terreno di gioco e contro degli avversari.

La nostra Platform-Tmc non è ancora al completo in quanto sta ancora attendendo l’arrivo a Poviglio dei suoi atleti non residenti in Italia. Uno dei due lo conoscete perfettamente ed è il grandissimo lanciatore Frank Medina, già con noi nello scorso campionato, e l’altro è una sorpresa che vi presenteremo a breve.

Intanto, godetevi da domani una Platform-Tmc molto rinnovata, molto giovane, in parte certamente inesperta ma con tanto talento al suo interno che ha solo bisogno di tempo, di esperienza e dei suddetti dei rinforzi per cercare di ottenere la tanto desiderata nuova salvezza in categoria. Lo staff tecnico e la dirigenza crede molto in questi ragazzi che avrete modo di iniziare a conoscere (meglio) e ad apprezzare sin da domani.

Vi aspettiamo quindi tutti al campo !

Immagini correlate: