Diramato dalla FIBS il calendario di serie B: il 14/6 esordio in casa con il Ravenna

image_pdfimage_print

La Cog ha diramato i nuovi calendari del campionato di Serie B 2020.

La nostra squadra, ovviamente Coronavirus permettendo, esordirà sul proprio campo il 14 giugno contro il Ravenna (Cral Enrico Mattei, è la denominazione precisa). Nelle settimane successive farà visita al San Lazzaro 90 e poi agli Yankees di San Giovanni in Persiceto (21 e 28 giugno). Il 5 luglio, invece arriverà a Poviglio il Padule e la settimana successiva i nostri ragazzi del manager Chico Marchi saranno di scena a Pianoro nell’ultima giornata del girone d’andata (12/7).

Dopo la sosta per eventuali recuperi del 19 luglio, il 26 inizierà il girone di ritorno con la trasferta di Ravenna. La data del 2 agosto sarà invece a disposizione per eventuali recuperi. Seguirà la pausa estiva che terminerà a fine agosto. Si riprenderà infatti il 30/8 con l’arrivo a Poviglio del San Lazzaro. Il 6 settembre, invece, riceveremo a Poviglio gli Yankees mentre il 13 andremo a Sesto Fiorentino dal Padule. Ultima gara il 20 settembre a Poviglio con Pianoro.

Il campionato consterà quindi di 20 gare suddivise in 10 week-end nel periodo fra il 14 giungo ed il 20 settembre (salvo recuperi). La prima classificata del girone sarà promossa alla serie A2 2021 senza dover partecipare ai play offs. Nessuna squadra retrocederà.

Clicca qui per consultare il calendario.

Immagini correlate: