Con 6 squadre partecipanti, domenica si disputerà la 2^edizione del torneo di slow pitch “Memorial Campa e Petro”

Organizzato dalla sezione arbitri di Parma ed in primis dal coordinatore Sig. Luca Palazzotto e con il supporto logistico della nostra Associazione, in questo week-end si disputerà sul campo di via Gruara la seconda edizione del torneo di slow pitch “Memorial Campa e Petro”.
Con questa iniziativa, giunta alla seconda edizione, si ricorda la prematura e tragica scomparsa di due amici del baseball e di tutti noi che sono i signori Giuseppe Campanella e Luca Petrolini, entrambi stimatissimi arbitri federali.
Luca, povigliese doc, prima di intraprendere la carriera di arbitro aveva iniziato a giocare nelle nostre formazioni giovanili. Per noi è stato un choc enorme, lo scorso anno, apprendere della sua prematura scomparsa avvenuta a soli 33 anni nella notte fra il 2 ed il 3 agosto 2024 per un problema cardiaco.
Anche quest’anno il torneo si svolgerà in due sedi differenti: sabato 8 novembre a Minerbio (Bo) e domenica 9 a Poviglio.
Al torneo di Poviglio si sono iscritte le seguenti 6 formazioni: Oltre Pitch, CNC, Blu Man, Reggio Beers, Umpires, Gli Scomodi di Pùii (questi ultima squadra in rappresentanza della Nostra Associazione).
Di seguito pubblichiamo la locandina, il programma del torneo e tutte le info del caso.
Vi consigliamo di non perdervelo, anche solo come spettatori, perchè le partite sono davvero divertentissime.



