Causa grave malattia si è spento l’amico Gianfranco Marchi

image_pdfimage_print

Purtroppo, dopo una breve ma tremenda malattia, ci ha lasciati il Sig. Gianfranco Marchi, storico dirigente da oltre 40 anni del Reggio Baseball, attuale custode del campo Caselli nonchè padre di Francesco, nostro attuale manager della squadra di Serie B e dirigente.

Al nostro “Chicco” ed alla sua famiglia, composta dalla Signora Francesca (mamma) e dalla sorella Monica, vanno le nostre più sentite condoglianze.

Ci lascia una persona veramente molto solare, gradevole, appassionata ed amante del “suo” campo di baseball e che ha vissuto negli ultimi 40 anni a stretto contatto con tutti noi nel piccolo, ma umanamente molto grande, mondo del baseball. La rivalità fra i due club non ha mai impedito al Sig. Gianfranco, dirigente del Reggio, di tifare anche per il Poviglio.

Prima della gara che si giocherà domani a Reggio Emilia fra la Palfinger e la nostra squadra di Serie B alle ore 15,30, le due squadre, gli arbitri ed i tifosi sugli spalti renderanno omaggio al Sig. Gianfranco con un minuto di silenzio e con alcune parole proferite della Presidentessa Casali. Le due squadre giocheranno poi con il lutto al braccio.

I funerali del Sig. Marchi, spentosi ad 80 anni di età, si svolgeranno oggi pomeriggio (4 settembre) alle ore 16,45 a partire dalla camera ardente dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per indirizzarsi all’area crematoria del nuovo cimitero di Coviolo. Molti di noi saranno là a porgergli un ultimo saluto. Ciao Gianfranco.

Allegati

Immagini correlate: