Tutto ok sul fronte delle squadre giovanili

image_pdfimage_print

L’HEILA PREBASEBALL è ancora in piena attività agonistica e lunedì ha vinto a Collecchio la sesta gara in altrettanti incontri. Lunedì riceverà in via Gruara la visita dello Junior Parma.

LA PLATFORM di categoria Under 12 del manager Hechavarria ha invece terminato la stagione regolare in una splendida seconda posizione di classifica che le consentirà di disputare i play offs di settembre per l’assegnazione dello scudetto di categoria. Bravissimi.

La TMC Under 15 di Mr. Zavaglia, invece, deve giocare domani mattina 2 luglio l’ultima gara della stagione regolare che chiuderà probabilmente in quinta posizione. Si tratta del recupero della gara non disputata per pioggia con lo Junior Parma in data 6 maggio. Si gioca al campo di Parma-Via Parigi.

Infine, la TMC Under 18 questo mercoledì non ha potuto giocare la propria gara con lo Junior Parma a causa del nubifragio che ha allagato il campo di Via Gruara. Sarà recuperata in data da destinarsi se servirà per la classifica, o più precisamente se servirà alla nostra squadra per cercare di conquistare quel secondo posto che che consentirebbe di disputare la post season. In questo momento è terza a parimrito con il Piacenza (con la quale è però in vantaggio negli scontri diretti) ed alle spalle delle due formazioni della Crocetta. Se la Crocetta A è praticamente irraggiungibile, la Crocetta B è ancora vicina ed inoltre potrebbe voler rinunciare ai play offs per confluire nella Crocetta A e rafforzarla nei play offs. Se così fosse, la corsa al secondo posto sarebbe una questione solo fra la nostra TMC ed il Piacenza. Vedremo, intanto cerchiamo di vincere più gare possibili fra le quattro restanti, due con la Crocetta A (entrambe mercoledì 12/7), una con il Piacenza ed una di recupero con lo Junior Parma.