Quasi retrocessa, la nostra Serie B giocherà domani a Milano soprattutto per l’onore

image_pdfimage_print

Nel campionato di Serie B Baseball girone A, oggi si giocano le due gare valevoli per la settima ed ottava giornata del girone di ritorno. La nostra formazione di Serie B farà visita al Milano per giocare alle ore 11 e 15,30 nel mitico stadio “Kennedy”.

Come ben sapete, la nostra squadra è purtroppo ultima in classifica e molto distante dalla zona salvezza. Dopo aver perso un doppio scontro diretto domenica scorsa con il Vercelli sembra ora essere praticamente spacciata e destinata alla retrocessione. Solo un miracolo potrebbe aiutarla.

Oggi di fronte avrà una formazione tosta come quella del Milano, quarta in classifica e non distante dalla zona play offs. Il pronostico sarà dunque tutto a favore dei padroni di casa ma i ragazzi del manager Rossetti, certamente più competitivi di quello che non dicano i risultati e la classifica e giocando come chi non ha più nulla da perdere, potrebbero anche ottenere un risultato di prestigio e mantenere alto il proprio onore individuale e di squadra. Noi ci crediamo che possa farlo. 

Immagini correlate: