Lo Junior Parma batte 4 a 3 il Rovigo e conquista i play offs

image_pdfimage_print

Si è giocato oggi, sabato 5 agosto, il recupero Junior Parma – Rovigo. La formazione parmigiana ha vinto gara uno con il punteggio di 4 a 3 ed in questo modo ha conquistato matematicamente la seconda posizione nel girone e con essa il diritto di disputare i play offs. 
Complimenti a questa squadra che inizialmente ha anche guidato la classifica del girone e poi, scavalcata dalla nostra Platform, è comunque sempre rimasta in zona play offs a parte una piccolissima parentesi di uno o due week-end. 

 
Divenuta ininfluente, la gara del pomeriggio fra Junior Parma e Rovigo e è stata annullata. inoltre, per lo stesso motivo, non sarà fissato il recupero Lancers-Crocetta. Per le gare rinviate fra la nostra Platform e la Crocetta, invece, al momento restano programmate per il 27 di agosto. Sono anch’esse ininfluenti ma tecnicamente si dovrebbero giocare essendo state posticipate (per campo inagibile dopo la tromba d’aria) in anticipo rispetto alla data di prima programmazione. Aspettiamo però chiarimenti dalla Federazione.

Immagini correlate: