Installata una nuova robustissima rete nel tunnel di battuta del nostro campo

image_pdfimage_print

La nostra Associazione ha sostituito in questi giorni la rete del tunnel di battuta installato al campo di via Gruara. Quella esistente aveva infatti ormai fatto il proprio tempo e presentava diverse lacerazioni (e conseguenti rattoppi) generati dalle migliaia e migliaia di battute che in una decina d’anni erano state effettuate dai nostri atleti negli allenamenti in tale struttura.

La nuova rete, in nylon robustissimo addirittura utilizzato nelle gabbie del lancio del martello, misura mt 22,5 di lunghezza x 4,5 di larghezza x 3,75 di altezza ed occupa circa la metà dell’area della struttura in ferro coperta realizzata 15 anni fa dalla nostra ASD.

La rete è stata acquistata presso una ditta specializzata (Retificio Sensole di Travagliato in provincia di Brescia) ed è stata installata fra sabato 8 e martedì 11 febbraio dai seguenti dirigenti, collaboratori, genitori ed atleti (elencati in rigoroso ordine alfabetico): Almora Escudero Julio Jesus, Campanini Nicolò, Campanini Stefano, Ferri Fabrizio, Friggeri Stefano, Giovanardi Andrea, Lettieri Bruno Rosario, Minari Alexandro, Moretto Paolo, Prati Antonio, Prati Carlo e Vecchi Adolfo.

La Poviglio Baseball ringrazia di cuore queste persone senza la cui collaborazione il lavoro non avrebbe potuto essere portato a termine in questi tempi rapidi ed in questo modo tecnicamente impeccabile.

Le ASD come la nostra funzionano solo se possono contare su persone come queste disposte a sacrificare un pò del loro tempo libero a favore dell’associazione. Grazie !

Nelle prossime settimane dovranno essere effettuati altri lavori al campo, lavori per i quali siamo certi di poter contare sull’aiuto di altri genitori ed atleti che nel week end scorso sono stati impossibilitati a fornire il proprio indispensabile contributo.

Immagini correlate: