Diramato il girone di campionato della Under 15

image_pdfimage_print

Nella riunione del comitato della zona Emilia Ovest, alla presenza del coordinatore Prof. Rosetti e di tutte le società della zona, è stata definita la composizione dei gironi del campionato 2018. Le nove squadre sono state suddivise in due gironi in base alle esigenze espresse dalle varie squadre di giocare la domenica mattina o al sabato pomeriggio (giorno standard).

La nostra formazione è stata inserita nel girone B unitamente a Collecchio, Sala Baganza e Junior Parma B. Questo girone giocherà la proprie partite la domenica mattina.

Nel girone A, invece, si giocherà al sabato pomeriggio ed è composto da Junior Parma a, Oltretorrente. Crocetta, Reggio e Colorno.

La formula del campionato prevede la fase di andata e di ritorno nell’ambito del proprio girone ed in mezzo ad esse la fase di intergirone. Quest’ultima prevede di affrontare una alla volta, in sola andata, con partite alternate in casa e fuori casa, tutte le squadre dell’altro girone.

La nostra Under 15, quindi, giocherà l’andata con le altre 3 squadre del girone B, poi l’intergirone con le cinque squadra del girone A ed infine il ritorno con le 3 squadre del girone A (a campi invertiti rispetto all’andata). In totale giocherà quindi 11 partite.

Il campionato inizierà domenica 8 aprile. Il calendario verrà redatto nei prossimi giorni.

Immagini correlate: