Bambini, siete pronti per il “BASEBALL OPEN DAYS” ?

image_pdfimage_print

 

Il “BASEBALL OPEN DAYS” 2017″, manifestazione nella quale i bambini che non conoscono il Meraviglioso gioco del Baseball possono provare l’emozione della battuta nei nostri tunnel gonfiabili o la presa con il guantone, quest’anno si svilupperà in ben tre giornate.

La prima di queste giornate sarà quella di domenica 24 settembre dalle ore 14,30 alle 18,30  in piazza a Poviglio dove installeremo ben due tunnel gonfiabili. Essa rientra però nell’ambito della “Festa dello Sport” organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni Sportive del nostro Comune e pertanto potranno partecipare solo i bambini che si sono iscritti ad essa. 

Le altre due giornate, invece, saranno quelle che si svolgeranno presso il nostro campo di Via Gruara a Poviglio lunedì 25 e venerdì 29 dalle ore 16 alle 18,30. Qui saranno liberi di partecipare tutti i bambini che vorranno farlo, povigliesi o non povigliesi, invitati o non inviati direttamente dalla nostra società, purchè maschi e purchè abbiano una età compresa fra gli 5 ed i 12 anni.

Chi non potrà venire in queste due occasioni può comunque contattarci per individuare una soluzione personalizzata.

Tutto questo sarà assolutamente gratuito, ed in seguito, dopo aver anche effettuato un congruo periodo di prova, chi vorrà iscrivere il bimbo alle nostre squadre (in base alla sua età), potrà farlo GRATUITAMENTE per tutta la prossima stagione agonistica e quindi sino al 30/09/2018.

Chi sfiderà gli errati pregiudizi “italici” sul fatto che debba esistere un solo ed unico sport e quindi, almeno per curiosità, accompagnerà il proprio figlio a provare qualcosa di diverso, divertente e molto apprezzato in tutto il mondo, non si pentirà !